Avviso per programma di aiuto alimentare alle famiglie

Si porta a conoscenza della Cittadinanza che l’Associazione Amici dei Bambini in collaborazione con l'Associazione Taxiverde, intende avviare un piano di aiuti alimentari per le famiglie residenti nel nostro Comune.

Data :

20 dicembre 2023

Avviso per programma di aiuto alimentare alle famiglie

I requisiti per accedere agli aiuti sono i seguenti:

1. residenza nel Comune di San Pietro a Maida alla data del presente avviso
  2. ISEE inferiore a € 6.000,00 incrementato a € 7.560,00 per nuclei familiari con componenti di età superiore a 67 anni .
    Alla domanda devono essere allegati il documento di riconoscimento, il codice fiscale, la certificazione ISEE in corso di validità e ogni altro documentazione utile attestante lo stato di bisogno.
    Il piano di aiuti prevede una frequenza mensile per la durata di un anno per un numero non superiore a 150 persone.
  3. La domanda può essere compilata direttamente presso la sede comunale di San Pietro a Maida sita in Viale I Maggio, 88025 San Pietro a Maida (CZ)
    seguenti giorni:
  4. Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 fino le ore 12:00
    Il termine ultimo per la presentazione della domanda è giovedì 28 dicembre.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?