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Ufficio Segreteria

L'ufficio Segreteria è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

  • Supporto degli organi istituzionali
  • Gestisce le comunicazioni con gli amministratori ed i consiglieri.
  • Attività di supporto agli uffici:

    - Gestione PEC;

    - Gestione informatica del protocollo e archiviazione atti e documenti ai sensi del D.P.C.M. 13/11/2014 a regime nell’anno 2016.

    - Protocollo;

    - Centralino;

    - Albo Pretorio on-line e Sito istituzionale;

    - Archivio corrente, di deposito e storico;

    - Messi notificatori;

  • Attività di supporto a Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale:

    -  Predisposizione atti;

    - Segreteria;

        - Gestione corrispondenza
  • Collaborazione con il Segretario Comunale

    - Supporto amministrativo al Segretario Comunale;

    - Tenuta repertorio atti del Segretario Comunale;

    - Adeguamento comunicazione interna, di cui alle nuove disposizioni del D.P.C.M. 2014 di cui sopra;

    - Cura costante delle attività di segnalazioni illeciti afferenti il PTPCT (Whistleblower)

        - Implementazione della Sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale dell’Ente per tutte le attività e i servizi che riguardano l’Area Amministrativa.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Viale I Maggio, 88025 San Pietro a Maida CZ, Italia

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2025, 11:58

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