IL COMUNE INFORMA13/06/2018

Avviso di disinfestazione

SI COMUNICA, CHE NELLA SERATA DI VENERDI’ 15 GIUGNO p.v. CON  INIZIO DALLE ORE 23.00, L’INTERO TERRITORIO COMUNALE SARA’ INTERESSATO DA UN INTERVENTO DI  DISINFESTAZIONE.

LA SOMMINISTRAZIONE DEI PRODOTTI AVVERRA’ TRAMITE IRRORAZIONE, PERTANTO, SI PREGA DI ADOTTARE LE SEGUENTI PRECAUZIONI:
•NON SOSTARE NELLE PIAZZE E NEI LUOGHI DURANTE LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO.
•NON  LASCIARE PANNI ED INDUMENTI STESI NEI BALCONI.
•NON LASCIARE ANIMALI DOMESTICI ALL’ESTERNO, DURANTE IL TRATTAMENTO.
•TENERE CHIUSE LE IMPOSTE.

IL COMUNE INFORMA29/03/2018

AVVISO PUBBLICO

ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE  CIVILE  N.  473  DEL  4  AGOSTO  2017, RECANTE "PRIMI INTERVENTI URGENTI DI PROTEZIONE CIVILE IN CONSEGUENZA DEGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI    VERIFÌCATISI  NEI GIORNI  DAL 24 AL 26 NOVEMBRE  2016 NEL TERRITORIO DELLE PROVINCE  DI CROTONE E REGGIO CALABRIA E NEI GIORNI DAL 22 AL 25 GENNAIO 2017 NEL TERRITORIO  DELLE PROVINCE   DI  CATANZARO,  CROTONE  E  REGGIO  CALABRIA  E  DEI  COMUNI  DI LONGOBUCCO ,  ORIOLO E TREBISACCE IN PROVINCIA  DI COSENZA E DI  VAZZANO IN PROVINCIA  DI VIBO VALENTIA".

Clicca qui per scaricare l’avviso

Clicca qui per scaricare l’ Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione  Civile  n.  473 del  4  agosto  2017

Allegato tecnico procedure_ricognizione_fabbisogni

Clicca qui per scaricare l’allegato B (scheda danni privati)