IL COMUNE INFORMA21/12/2017

Avviso Pubblico

Si informa che nella sezione “Avvisi Vari” dell'albo pretorio on-line è stato pubblicato l’Avviso Pubblico di Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della l’Integrità (PTPCT) 2018-2020, pertanto, si invitano tutti i soggetti interessati a far pervenire proposte e osservazioni, entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2018, utilizzando esclusivamente l’allegato modello con una delle seguenti modalità:

- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
- mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di San Pietro a Maida, viale I° Maggio, 88025 San Pietro a Maida;
- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC anticorruzione.sanpietroamaida@asmepec.it;
- mediante fax al numero 0968 728935.

clicca quì