IL COMUNE INFORMA30/05/2017

avviso pubblico

Si informa la cittadinanza che nella sezione “Avvisi Vari” dell’Albo Pretorio on-line è stato pubblicato l’avviso pubblico finalizzato al Sostegno di Progetti di Autonomizzazione dei Minori con Disabilità attraverso il riconoscimento di un contributo per l'assunzione di un operatore specializzato.

IL COMUNE INFORMA29/03/2017

Domanda Disabilità gravissima

Si informa che nella sezione "Atti Altri Enti" è stata pubblicata la deliberazione dell'ASP di Catanzaro n. 297/17 relativa alla domanda per interventi a favore di persone affette da disabilità gravissime, con la quale si è provveduto a rettificare il limite reddituale per l'accesso al beneficio e ha prorogato il termine per la presentazione delle istanze al 30.04.2017.

Per visualizzare la documentazione

Clicca Quì

IL COMUNE INFORMA10/03/2017

Avviso pubblico per l’integrazione e l’aggiornamento degli elenchi di professionisti, di cui alla determinazione della C.U.C. n. 1 del 05/01/2016, ai quali affidare incarichi per servizi tecnici di importo stimato inferiore a € 100.000,00, nei Comuni aderenti all’Unione dei Comuni Monte Contessa.

Per visualizzare l'AVVISO

Clicca Quì