IL COMUNE INFORMA19/08/2021

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE NEL TERRITORIO DI ANZIANI E DISABILI PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE.

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

IL COMUNE INFORMA12/08/2021

AVVISO PUBBLICO PER ISCRIZIONE ASILO NIDO COMUNALE LETIZIA SENESE

CLICCARE QUI PER LA PROCEDURA

IL COMUNE INFORMA12/08/2021

AVVISO PUBBLICO RIDUZIONE E/O ESONERO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA E TRASPORTO SCOLASTICO

CLICCARE QUI PER LE PROCEDURE

IL COMUNE INFORMA20/07/2021

CENTRO ESTIVO 2021

COMUNE S. PIETRO A MAIDA SETTORE SERVIZI SOCIALI

CENTRO ESTIVO 2021

IL COMUNE INFORMA17/06/2021

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE E DELLA COMUNITA’ LOCALE AI TAVOLI DI LAVORO NELL'AMBITO DEL SISTEMA DI WELFARE LOCALE E IN PARTICOLARE NEL PROCESSO DI DEFINIZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA TRIENNIO 2020-2022.

IL COMUNE INFORMA03/06/2021

PARTECIPAZIONE AVVISO PUBBLICO

Domanda di partecipazione all'Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n.13 incarichi esterni di assistente sociale per il rafforzamento del Servizio Sociale Professionale nell’Ambito Territoriale di Lamezia Terme, realizzato a valere sulle risorse della "Quota servizi del Fondo Povertà".

CLICCA QUI

IL COMUNE INFORMA07/05/2021

Aperto lo sportello informativo

Aperto lo sportello informativo del Comune di San Pietro a Maida.

Sono attivi i profili sui vari social

IL COMUNE INFORMA09/04/2021

PAGO PA ATTIVO

Pago Pa il nuovo sistema di pagamento dei servizi comunali a domanda individuale. Basta file o richieste in presenza basta un click. Pagamento servizi a domanda comune di San Pietro a Maida